Nancy Failla: ricordo di un mentore sempre con il sorriso

nancy banner

Il 3 dicembre di quest’anno è venuto a mancare uno dei sorrisi più belli e sinceri che mai abbia visto su questa terra: Nancy Failla.

Don e Nancy Failla, una coppia strepitosa, sono stati i miei grandi mentori per eccellenza; ho studiato i loro libri, ho seguito il loro lavoro e poi finalmente ho avuto l’onore di conoscerli.

La nostra non è stata solo una conoscenza professionale; Don e Nancy sono due persone che ti accolgono nel loro mondo e ti fanno vedere quanto il loro business è perfettamente inglobato con la vita di tutti i giorni.

Nancy è stata una grande professionista e un vera e propria “mattatrice” di innumerevoli palchi internazionali; negli ultimi 50 anni è stata un’ambasciatrice della filosofia di:

imparare come guidare il veicolo del Network Marketing per poi andare in vacanza per una vita.

Dopo aver parlato a lungo al telefono con Don Failla, mi sono trovato a ripensare ai molteplici ricordi che ho di queste due persone meravigliose.

Conosciuti grazie alla mia esperienza nel Network Marketing, si sono rivelati, oltre che dei professionisti del settore senza eguali, una coppia energica e appassionata della vita.

Nancy ha lasciato il ricordo vivido in me che la felicità è alla portata di tutti quando non si molla mai!

Don e Nancy Failla mentre firmano il mio libro "Network Marziale"

Ciò che ha caratterizzato il loro successo è sicuramente legato al loro modo di affrontare la vita e l’attività professionale, al loro ottimo carattere e alla positività immediata che caratterizza il loro impatto con le nuove persone.

Nessuna sorpresa quindi nello scoprire lo slogan che hanno creato per il loro distintivo:

Own your life”, che tradotto significa : “sii padrone della tua vita”!

Nancy continuerà a vivere nel cuore del suo adorato marito Don e nel cuore di noi italiani grazie alla sua gioia di vivere e di condividere che ci ha trasmesso in tutti gli eventi di Network Marziale a cui ha partecipato.

Nancy e Don Failla nel momento della presentazione del mio libro "Network Marziale"

Mi sono sentito accolto come un figlio sia quando, durante uno dei miei primi viaggi negli USA mi hanno portato a conoscere gli angoli più famosi di Las Vegas sia quando negli anni a seguire mi hanno accolto insieme ai miei amici più cari nel loro ranch, chiamato la “Failla Villa”.

Nancy insieme a Don è sempre stata super orgogliosa di mostrare quello che era riuscita a fare grazie alle entrate passive generate con l’attività di Network Marketing ed ha sempre voluto trasmettere la speranza di potercela fare e di non mollare mai ad ogni persona che ha incontrato.

Aveva un aspetto umano talmente sincero che era in grado di entrare nei cuori di ogni persona che incontrava.

Con me, con la mia famiglia ed i miei bambini si è sempre dimostrata di una gentilezza e di un tatto senza precedenti e nonostante la distanza ci siamo sempre tenuti in contatto con un vero interesse reciproco.

Un bellissimo momento con Nancy durante l'evento Network Marziale

La ringrazierò sempre per avermi supportato con suo marito Don nel progetto del mio primo libro Network Marziale – Diventa una cintura nera del Network Marketing, di cui appunto Don Failla ha scritto la prefazione.

Ti sono grato Nancy e con me anche i miei soci, i miei collaboratori e tutti gli studenti della Mentoring Resources che hanno avuto la fortuna di vederti dal vivo durante i nostri eventi.

Buon viaggio, ci mancherai tanto.