Come creare una svolta in qualsiasi area della tua vita

pAggiungi corpo del testo-2

Sia che tu voglia fare una svolta nel tuo business, nella vita intima, nel benessere emotivo, nella salute, nelle finanze o nella carriera, ci sono solo tre fasi da attraversare per avere un successo duraturo. 

Ecco i miei 3 passi per una svolta:

 

1. Le tue strategie

Vivo per la ricerca di strategie – quelle scorciatoie che aiutano le persone a fare di più in meno tempo. Che cosa determina che alcune persone riescano mentre altri falliscono, anche se hanno gli stessi obiettivi? 

Semplice, la strategia.

Ad esempio, prendi qualcuno che è nato molto povero, senza istruzione, e ha attraversato sfide emotive e finanziarie, ma ha trovato un modo per avere un grande successo e vivere una vita fantastica. Non credo che sia fortuna, la fortuna è ciò che ti può succedere in un giorno o una settimana: le strategie sono ciò che lo fanno accadere costantemente per decenni.

 

2. Le tue credenze

Tutti noi abbiamo credenze: cose che ci raccontiamo sul perché possiamo o non possiamo fare o ottenere qualcosa nella nostra vita. Sia che crediamo di poter o meno, di solito abbiamo ragione, perché le nostre aspettative controllano la nostra attenzione, le nostre percezioni e il modo in cui percepiamo e agiamo. Quando una persona ha successo è perché ha trovato la strategia giusta, e di solito l’ha trovata perché ha credenze positive e stimolanti.

 

3. Il tuo stato emotivo

Naturalmente, qualsiasi sia la tua storia, è influenzata in maniera molto potente dallo stato mentale ed emotivo in cui ti trovi in quel momento.

I nostri stati emotivi influenzano le storie che inventiamo su chi siamo, di cosa siamo capaci e su cosa possiamo ottenere o meno. Gli stati in cui “entriamo” più spesso diventano il filtro più potente di tutti. Determinano se troveremo le strategie necessarie per avere successo. La grande domanda quindi è: cosa possiamo fare per cambiare il nostro stato mentale quando non siamo in grado di massimizzare il nostro vero potenziale? 

 

Imparare a mettersi costantemente in uno stato positivo è uno dei più grandi doni che puoi dare a te stesso e alla tua vita. 

Può trasformare le tue credenze e darti le strategie per sfondare.